100 flagship store per il gruppo Colombini

Il gruppo Colombini festeggia il raggiungimento dei primi 100 flagship store inaugurati, sommando quelli dei suoi tre marchi Febal Casa, Rossana e Colombini Casa. I 100 monomarca comprendono sia quelli aperti in Italia che quelli dislocati in altre parti del mondo (in particolare in Europa, Cina, America e Medio Oriente). Tali numeri, che testimoniano quanto l’azienda sanmarinese punti sul monomarca come modello di business, sono destinati a crescere nel 2016, come spiega l’amministratore delegato Emanuel Colombini: “I 100 punti vendita non sono che un punto di partenza. Tra gli obiettivi 2016, infatti, abbiamo in previsione l’apertura di altri 40 showroom nel primo periodo dell’anno”. Il manager annuncia inoltre i prossimi appuntamenti del Gruppo: “Nel nuovo anno Colombini Group parteciperà a Eurocucina, con la presenza di tre spazi espositivi per i tre brand, e alla quarta edizione del MeetingTopPartner, durante la quale verranno premiati i Top Client monomarca di tutto il mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare progettocucinabiz.it