Sabrina Zago, Head of Marketing, esemplifica come BSH Elettrodomestici persegue la soddisfazione del cliente
Interviste
Paolo Fantoni, AD spiega come la verticalizzazione produttiva abbia azzerato la logistica e aumentato l'efficienza anche ambientale
David Sani, Direttore Commerciale, illustra una vision che si concretizza in tutte le fasi di produzione e progettazione
Nell'inchiesta sul ruolo dell'innovazione smart home e IA nel canale cucine Progetto Cucina ha intervistato il South Europe Taste Product Line Director
Nell'inchiesta sul ruolo dell'innovazione smart home e IA nel canale cucine Progetto Cucina ha intervistato Marco Savaris, Head of Kitchen Retail
Progetto Cucina ha intervistato Alessandra Carobene, IOT Senior Product and Communication Manager
Progetto Cucina ha intervistato Giulia Mattera, Product Manager KA&SDA di Hisense Italia
Paolo Maga, Responsabile Sales e Business Development di Grohe Blue per Grohe Italia, racconta a Progetto Cucina i vantaggi dei sistemi di filtrazione
Per Pietro Massari i marchi devono garantire allo specialista della cucina la possibilità di formulare un’offerta competitiva
“I brand confondono il consumatore inducendolo a mettere in discussione la fornitura e la reputazione del rivenditore di mobili”, avverte Massimo Bertamino